mercoledì 2 marzo 2016

AL THE CHURCH PALACE LA PRIMA WEDDING FASHION NIGHT ITALIANA


Il 4 marzo a Roma, in via Aurelia 481, il meraviglioso The Church Palace Hotel inaugurerà la prima Wedding Fashion Night italiana, una serata all’insegna dell’ospitalità e della moda insieme a professionisti del settore, quali make up artist, hair stilyst, foto e video maker e ancora musica, spettacolo e tante sorprese!
L’hotel aprirà i suoi eleganti ambienti tra cui, i suoi due ristoranti The Circus e il ristorante gourmet Nero Terrace, oltre alla suggestiva chiesa e altri spazi esclusivi nella splendida cornice del Parco di Villa Carpegna.
L’evento è organizzato da Barbara Ancillai, wedding-event planner della location, con la partecipazione di Forever-Events di Cinzia Iannilli, Claudio Noto Make Up Artist, Roberto Carminati Hair Stylist, Daniele Gori Floral design, Melodika Agenzia di musica e spettacolo, Massimiliano Fusco foto e video.
La sartoria uomo Borghetti accompagnerà le sfilate dei noti Atelier moda sposa: l’eleganza di Brutta Spose, il glamour di Menì e l’haute couture di Paola Cipriani, le cui collezioni saranno svelate al pubblico durante la serata.
Media partner dell’evento Sposa Moderna.
Calvisius Caviar salmone, storione e caviale, vini Vespa vignaioli per passione, Papa confetti e Silia pasticceria con le loro specialità delizieranno gli ospiti.
L’hotel offre ai suoi ospiti anche un servizio transfer dedicato, su prenotazione, con partenza dai seguenti punti: Anagnina capolinea metro A, Eur Magliana uscita metro B, Via delle Belle Arti, presso Museo d’Arte Moderna, zona Parioli.
L’obiettivo è quello di presentare una splendida location in un contesto luxury in cui sia facile immaginare “il vostro giorno più bello”.

Nessun commento:

Posta un commento