martedì 11 luglio 2017

Ad Altaroma dopo il successo della prima edizione, torna il premio Ci.Effe.: un riconoscimento per confermare l’impegno a sostegno delle eccellenze italiane



Ad Altaroma, dopo il successo della prima edizione, sabato 8 luglio 2017 si è svolto il 2° Premio Ci.Effe. che si è tenuto presso "Pasticcio Roma", nel lungotevere Portuense, sulla bellissima terrazza con un cocktail party esclusivo, accompagnato da un momento di spettacolo e celebrazione presentato dalla conduttrice televisiva Hoara Borselli.
Nel corso della serata sono stati consegnati cinque assegni simbolici del valore di € 5.000 ciascuno, in servizi di formazione a: Moovenda, il più famoso food delivery italiano, Mesauda Milano, azienda leader nel settore beauty e make up, Nuna Lie, giovane brand di abbigliamento donna particolarmente sensibile alle tematiche del mondo femminile, CHA•VAL Milano, brand noto per aver creato “storie di seta” con i suoi preziosi foulard e infine, MOA Master of Arts, che ha rivoluzionato il concetto di sneakers, legandolo all’arte contemporanea.
L’idea alla base di questa iniziativa è molto semplice ma straordinariamente forte; la Ci.Effe. nasce nel 2006 posizionandosi sul mercato come realtà di spicco per l’offerta di servizi di formazione, consulenza e marketing, alle attività del settore Beauty & Wellness.
Una crescita costante e un occhio attento alle dinamiche del mercato hanno fatto sì che in pochi anni i servizi offerti si perfezionassero sempre più, fino a portare a un’incursione in altri settori di business e legati dall’appartenenza al concetto delle “eccellenze italiane”: sono nate così le divisioni del Fashion e del Food.
Nella grandissima esperienza concretizzata in questi anni di lavoro, seppure in diversi settori, molto spesso l’azienda si è trovata davanti a storie con un comune denominatore: tanta passione, ma anche tante difficoltà, tante incertezze e tanto lavoro. Eppure, molto spesso, grazie alla formazione e alla consulenza, queste storie si sono trasformate in casi di straordinario successo e, appunto, di eccellenza.
Sulla base di questa esperienza e per confermare il suo impegno, circa un anno fa, in occasione dei dieci anni dalla sua fondazione, la Ci.Effe. Consulting ha deciso di creare un Premio, con l’obiettivo di celebrare insieme le eccellenze italiane e partecipare allo sviluppo di altre aziende, che si sono distinte per accordo ai valori di fiducia, integrità e passione, ovvero i valori che alimentano il cuore pulsante della Ci.Effe. stessa.
Così, per il secondo anno sul palco, i tre soci Fabrizio Schilirò (Amministratore Unico), Crescenzo Coppola (Direttore Commerciale) e Maria Lulia Carnesi (Direttore della Formazione), hanno consegnato un assegno simbolico del valore di € 5.000 in servizi, che verranno erogati gratuitamente alle aziende premiate. “L’obiettivo che vogliamo raggiungere, è quello di dare fiducia a realtà che ogni giorno operano sul mercato con criteri molto simili ai nostri. Vogliamo premiare chi, come noi, ha creduto in un sogno e ha realizzato una struttura per dargli vita.”, raccontano insieme.
Un segnale forte per il mercato, che mostra come una struttura ricca di valori, possa davvero fare la differenza e portare un nuovo messaggio.

Hoara Borselli



Nessun commento:

Posta un commento