giovedì 12 ottobre 2017

Al Doria Center a Roma il convegno "Moda, Danza, Bellezza, Benessere per Amarsi per Sempre"

Doria Center Roma



Venerdì 13 ottobre 2017 alle ore 18:30 presso il Doria Center in via del Plebiscito 112 a Roma, si terrà il Convegno su "Moda, danza, bellezza, benessere e prevenzione per Amarsi per sempre", organizzato dall'art manager Giovanna Lauretta, al quale interverranno: il Prof. LucColemont gastroenterologo; la Prof.ssa Leila Galinto, cardiologa; il Dott. Amerigo Iaconelli, endocrinologo, il Dott. Nino Favoriti, dermatologo e medico estetico, la Dott.ssa Gabriella Bove, curatrice di mostre e convegni, la Dott.ssa Marina Bertucci, giornalista e direttrice Agenzia Stampa on line (www.agenziaitaliainforma.it); Ino Mantilla, Top Model di fama internazionale.
Presenteranno i momenti di moda e danza Paola Zanoni e Antonella Coluzziche.
Un incontro che vuole simulare un piccolo viaggio nell’universo femminile, attraverso la varietà di cure per le patologie mediche, non dimenticando l’estetica. Essere in forma e vedersi belle fa bene soprattutto alla psiche ed all’umore, per amarsi ogni giorno di più nel cammino della vita.
Coordinatore dell'incontro sarà il dott. Antonio Sacchetti, responsabile della Farmacia San Carlo.
Tra gli ospiti che prenderanno parte all'evento: la coreografa e danza terapeuta Suelo e il dr. Niccolò Di Raimondo, Consigliere legislativo della Camera dei Deputati.
Emilio Ricci, l'Alta Moda del benessere, sfilerà con le sue creazioni realizzate con un tessuto il cui filato è tratto dalla potatura degli alberi, per avere la natura 24 ore sulla pelle.
Testimonial della sfilata l’attrice e modella Benedetta Pascali.

Nessun commento:

Posta un commento