mercoledì 29 novembre 2017

La nuova Capsule Collection "Colors" ” T-shirt di Elenia Scarsella




Andreea Duma


Sabato 2 dicembre alle ore 19:00 si terrà un conference party della Capsule Collection “Colors” ideata dalla spumeggiante blogger e per l'occasione designer Elenia Scarsella, nella redazione di www.RomaOggi.eu, in via di Tor di Quinto 31 a Roma.
Una sfilata e un party esclusivo per un progetto di moda che parte da una ricerca sui colori che influenzano ogni momento della nostra esistenza e molto spesso le nostre scelte.
I colori evocano sensazioni, emozioni e ricordi. Ogni persona ha un colore preferito, che corrisponde ad uno stato d’animo o ad un preciso momento della vita. A chi non è mai capitato di scegliere di indossare un capo d’abbigliamento di un colore invece di un altro a seconda dell’umore o della sensazione del momento. Proprio dall’importanza e dal valore che i colori assumono nella quotidianità nasce una collezione di T-shirt denominata ‘Colors’.
L’idea è venuta alla blogger romana Elenia Scarsella fondatrice del seguitissimo "Blog and the City". 
Elenia, intraprendente e volitiva, ma anche dolce o super glam all’occorrenza, ha creato la collezione ‘Colors’ in collaborazione con il brand italoamericano di abbigliamento sportivo "Plankon believe in your core", che punta su prodotti di qualità e rigorosamente made in Italy.
La Capsule Collection "Colors" è composta da sei magliette: belle, colorate, pratiche, dinamiche e chic allo stesso tempo. La collezione ‘Colors’ prevede quattro modelli da donna e due da uomo.
T-shirt che rappresentano un vero e proprio manifesto della personalità: si parte dalla più dolce e romantica che recita "I’m Pink", si passa alla più strong e passionale in cui si legge l’affermazione "I’m Red" per arrivare alla più glam e scintillante che è una sexy canotta con la scritta "I’m Gold" per tutte le donne e le ragazze che hanno voglia di brillare. 
Per "I’m Gold" è stata pensata anche una versione prémaman che ha visto come modella d’eccezione la Top Model Andreea Duma, neomamma che ha posato poco prima della nascita del suo primogenito.
Elenia Scarsella ha anche pensato ad una versione uomo/ragazzo che parte da due grintose magliette: "I’m Blue" e "I’m Green".
Completa la mini collezione una maglietta laminata limited edition con il logo "Blog and the City".
Per rappresentare al meglio la collezione "Colors" Elenia Scarsella si è valsa della collaborazione di due grafici: Irene Sollecchia e Francesco Mazzeo della Graphos Stampa e Comunicazione che hanno saputo interpretare l'idea della blogger.
Con "Plankon believe in your core" Elenia ha invece definito i modelli e scelto i tessuti, tutti made in Italy.
La Capsule Collection attualmente è disponibile nella pagina shop del sito http://www.blogandthecity.it e sul sito di Plankon https://plankon.com/it/ nella sezione Brand, ma a breve sarà possibile acquistarla anche in diversi negozi di abbigliamento a Roma.
La serata si concluderà con l’ottima amatriciana dell’Hostaria Edmondo e un brindisi delle Cantine Lupo.

Foto di Claudia Frijio.

Nessun commento:

Posta un commento