mercoledì 9 maggio 2018

Gran Gala al Teatro Argentina per "Khon" Danza Classica Siamese

L'ambasciarore della Thailandia Sua Eccellenza Tana Weskosith insieme alla consorte Mrs. Jitpachong Weskosith


La Reale Ambasciata di Thailandia per celebrare i 150 anni di relazioni diplomatiche tra la Thailandia e l’Italia, ha organizzato al Teatro Argentina una esclusiva serata culturale, presentando uno spettacolo unico con i prestigiosi danzatori del Ministero della Cultura thailandese.
In scena “Khon” la danza teatrale in maschera della Corte reale del Siam, che racconta la storia del Ramayana, la battaglia tra il bene e il male e alcune danze popolari tradizionali delle varie regioni della Thailandia.
Ad accogliere autorità italiane ed internazionali Sua Eccellenza Tana Weskosith, Ambasciatore del Regno di Thailandia presso la Repubblica Italiana e la sua gentile consorte Mrs. Jitpachong Weskosith, per il Governo italiano presente il Sottosegratario agli Esteri Benedetto della Vedova. 
Foltissima la presenza del corpo diplomatico, fra questi: Il Vice Segretario del Ministero Thailandese Thani Thongpakdee, l’Ambasciatore Lorenzo Galanti, l’Ambasciatore delle Filippine Mynt Nuag, l’Ambasciatore dell'India Reenat Sandhu, l’Ambasciatore del Giappone Keiichi Katakami, l’Ambsciatore dell'Olanda Joep Wijnands, l’Ambasciatore della Mongolia Jambaldori Tserendorj, il Console Onorario della Thailandia a Venezia Mr. Andrea Marcon e signora, il Console Onorario della Thailandia a Genova Franco Novi e Achille Benazzo Console Onorario della Thailandia a Torino.
Molte anche le personalità del mondo della cultura e dello spettacolo invitate da Antonio Falanga e Grazia Marino del Press Office “Spazio Margutta” presenti anche al vernissage, tenutosi nella Sala Squarzina del Teatro Argentina, dove hanno potuto assaporare esclusive prelibatezze culinarie ideate da Piccadilly Banqueting in tema alla serata, fra queste; Antonella Salvucci che con la sua professionalità ha condotto la prima parte dello spettacolo, Elena Bonelli accompagnata dall’Ambasciatore ONU Felipe Camargo, la regista TH Torrini, le permofer singer Alma Manera e Giovanna Gattuso, le gemelle Laura e Silvia Squizzato, Beppe Convertini accompagnato dall’attrice Nadia Bengala, la conduttrice radiofonica Roberta Beta, il top model italiano Massimo Gradini, le fashion designer Gaia Caramazza, Irine Mattei e Aline Oliveira, lo stilista Gian Paolo Zuccarello, Oscar Santuro dell’omonimo Studio paramedicale e il dott. Gino Tozzi Senior Private Banker.

Foto di Pietro Piacenti

Il sottosegretario Benettetto Della Vedova e Sua Eccellenza l'Ambasciatore della Thailandia Tana Weskosith


Antonio Falanga, S.E. l'Ambasciatore della Thailandia Tana Weskosith, Grazia Marino

Franco Novi Console Onorario della Thailandia a Genova, S.E. l'Ambasciatore della Thailandia Tana Weskosith, Achille Benazzo Console Onorario della Thailandia a Torino

Elena Bonelli ambasciatrice ONU e Felipe Camarco


L'Ambasciatore dei Paesi Bassi Joep Wijnands e signora


Antonella Salvucci e Nadia Bengala


Il Console Onorario della Thailandia a Venezia Mr. Andrea Marcon e signora






Nessun commento:

Posta un commento